Cerco programmatore

Il forum dove postare le vostre offerte e richieste di lavoro.
Avatar utente
marcomg
Administrator
Administrator
Messaggi: 8061
Iscritto il: 22/08/2011, 18:54

Re: Cerco programmatore

Messaggio da marcomg »

@dring Dai penso possa bastare. Sono stati chiariti i termini e le condizioni. (Ed anche lo scopo che comunque mi sembra molto ammirevole e diciamo che essendo una battaglia personale sarà anche difficile che qualcuno ci aderisca).
@mrdebug sinceramente non è una critica a priscindere, diciamo che l'annuncio all'inizio non era molto chiaro e che "osservazioni oziose testimonia la non necessità di lavorare" non è stato molto piacevole e "mi illudevo di trovarlo qui" neanche. Le risposte fornite sono state comunque divertenti e sarcastiche al punto giusto ;) apprezzate sinceramente.
@fede73 ammiro la tua battaglia personale. Ho paura che il gestionale non sia il primo problema di quella azienda. Comunque se riesci nella tua impresa ne guadagnano in molti, spero tu riesca. Sarà anche difficile che troverai qualcuno a quelle condizioni ma magari mi sbaglio.
Ti auguro ongi meglio, se poi riesci nell'impresa mi farebbe piacere saperlo.
Ciao!
~ Marco
Avatar utente
fede73
Jr. Member
Jr. Member
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/03/2009, 20:23

Re: Cerco programmatore

Messaggio da fede73 »

Per cartà, non fate a gomitate per darmi i curricula.
Avatar utente
fede73
Jr. Member
Jr. Member
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/03/2009, 20:23

Re: Cerco programmatore

Messaggio da fede73 »

@marcomg: grazie, spero si avverino i tuoi auspici
mrdebug
Sr. Member
Sr. Member
Messaggi: 386
Iscritto il: 23/07/2005, 7:38
Contatta:

Re: Cerco programmatore

Messaggio da mrdebug »

Io ho circa una ventina di progetti pronti alla vendita, alcuni solo software, altri partono dall'elettronica passando per il firmware, software fino all'app.
In passato ho cercato una figura che mi sviluppasse la parte elettronica di cui non ho competenza, per software e firmware problemi non ne ho, vedo che riesco a scrivere qualsiasi tipo di programma o firmware senza problemi.

Quando cercavo la figura che mi sviluppasse la parte elettronica, pur inserendo negli annunci PAGO, fui molto vessato, e proprio come scrivi te sono arrivato alla conclusione che la maggior parte della gente non ha bisongo di lavorare.

Come è andata a finire? Dopo anni alcuni (pochi) progetti hanno cominciato a vedere, altri una o 2 copie vendute. Il restante 70% non ha venduto affatto. Infatti un po' di progetti che non si vendono li trovate nel mio sito personale, quelli che vendono in quello aziendale, altri non sono mai usciti dal mio pc.

Ricapitolando, i progetti che fatturano sono il 30% e ci sono voluti anni.
Meglio di niente, piuttposto che passare le serate al bar oppure su facebook.

Buona fortuna.
Avatar utente
fede73
Jr. Member
Jr. Member
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/03/2009, 20:23

Re: Cerco programmatore

Messaggio da fede73 »

Ma la diffidenza è normale, sai in quanti si sono ritovati nella situazione del compagno, tu lavori io magno.
Sentendomi attaccato ho fatto l'errore di rispondere sgarbatamente e di questo chedo scusa a dring e marcomg.
Mrdebug ora mi vado a vedere il tuo sito.
Rispondi