Down per manutenzione

Comunicazioni di Servizio, News riguardanti il forum e/o la struttura del sito.
Rispondi
Avatar utente
pmate
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 3625
Iscritto il: 11/12/2007, 23:41
Contatta:

Down per manutenzione

Messaggio da pmate »

Ciao a tutti,
da stasera e per qualche giorno ci saranno dei momenti in cui alcune sezioni del portale risulteranno irraggiungibili.
Si approfitterà di questi (pochissimi) giorni di vacanza per fare dell'ordinaria manutenzione. ;)
Per il momento non sono previsti interventi sul forum.
Mi auguro non ci siano intoppi e che la situazione ritorni nella norma nel più breve tempo possibile.

Ciao :)

pmate
Unix E' user friendly... E' solo selettivo su chi può essergli amico... (Tollef Fog Heen)

Immagine
Avatar utente
pmate
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 3625
Iscritto il: 11/12/2007, 23:41
Contatta:

Re: Down per manutenzione

Messaggio da pmate »

Ciao,
nella giornata di oggi sono previsti altri lavori di manutenzione e quindi si potrebbero verificare dei down a vari servizi del portale (compreso il forum).
Il wiki dovrebbe essere escluso e quindi sempre raggiungibile.

Purtroppo non riesco a darvi un orario preciso quindi vi prego di non incacchiarvi troppo se (ad esempio) proprio mentre state scrivendo il post più bello di tutti i tempi vi ritrovate scaraventati fuori dal forum: ricordatevi che ho un'età... e che i vecchietti vanno aiutati! ;D

Ciao,
pmate
Unix E' user friendly... E' solo selettivo su chi può essergli amico... (Tollef Fog Heen)

Immagine
Avatar utente
pmate
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 3625
Iscritto il: 11/12/2007, 23:41
Contatta:

Re: Down per manutenzione

Messaggio da pmate »

Entro sera altro down del forum (non più di dieci minuti mi auguro): aggiornamento di phpbb3.

Ciao,
pmate
Unix E' user friendly... E' solo selettivo su chi può essergli amico... (Tollef Fog Heen)

Immagine
Avatar utente
pmate
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 3625
Iscritto il: 11/12/2007, 23:41
Contatta:

Re: Down per manutenzione

Messaggio da pmate »

L'aggiornamento è stato effettuato pochi minuti fa.
Dovrebbe essere tutto ok ma se riscontrate qualcosa che non va rispetto a prima per favore segnalatelo.

Grazie,
pmate
Unix E' user friendly... E' solo selettivo su chi può essergli amico... (Tollef Fog Heen)

Immagine
Rispondi