Cercasi programmatore/i C su Linux

Il forum dove postare le vostre offerte e richieste di lavoro.
Rispondi
Avatar utente
galileo75
Sr. Member
Sr. Member
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/03/2006, 9:46

Cercasi programmatore/i C su Linux

Messaggio da galileo75 »

Ciao a tutti,

la mia azienda mi ha chiesto se conosco qualcuno che sappia programmare in C su sistemi Linux.
Se interessati fatemi sapere.

Zona di lavoro dovrebbe essere Milano o dintorni.

PS: Ovviamente anche se non l'ho scritto l'invito resta aperto anche per le programmatrici ;D
Ultima modifica di galileo75 il 30/05/2007, 21:00, modificato 1 volta in totale.
The problem Autoconf addresses is that the world is a mess
www.fsfeurope.org
marbel

Re: Cercasi programmatore/i C su Linux

Messaggio da marbel »

1) il lavoro può essere svolto anche da altra località e venire occasionalmente a milano, oppure è necessario trasferirsi a milano?
2) cercate una persona da assumere come dipendente o un freelance che vi fattura la prestazione d'opera?
ciao marco
Avatar utente
galileo75
Sr. Member
Sr. Member
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/03/2006, 9:46

Re: Cercasi programmatore/i C su Linux

Messaggio da galileo75 »

Ciao Marbel,

se e' lo stesso tipo di lavoro che faccio io, quindi stessa azienda, il lavoro implica (purtroppo dato che io sono un tenace sostenitore del lavoro a distanza, quando si puo', visto che la tecnologia c'e' e lo permette) la presenza in ufficio a Milano...pero' forse potrebbero esserci delle eccezioni...mi posso informare meglio.
Se si tratta del mio stesso lavoro preciso che si parla di C puro e assembler su sistemi embedded con Linux montavista.

Il contratto e' a p.iva (progetto) ma non e' detto che non si possa parlare di assunzione, tutto dipende... .

Ho dato risposte un po' evasive ma non essendo il diretto responsabile non riesco a dire qualcosa di meglio.
Se ti puo' interessare posso informarmi meglio.

ciao
The problem Autoconf addresses is that the world is a mess
www.fsfeurope.org
marbel

Re: Cercasi programmatore/i C su Linux

Messaggio da marbel »

una precisazione però: io non utilizzo l'assembler e non ho mai lavorato in sistemi chiusi e preconfezionati.
inoltre non mi interessa se devo trasferirmi e non mi interessa un'assunzione, nemmeno a progetto, perchè non voglio occuparmi di una sola azienda. su queste basi ti puoi anche informare meglio. su altre ti farei solo perdere tempo.
Avatar utente
galileo75
Sr. Member
Sr. Member
Messaggi: 400
Iscritto il: 29/03/2006, 9:46

Re: Cercasi programmatore/i C su Linux

Messaggio da galileo75 »

Ciao Marbel,

mi sono informato e sono certo che il lavoro implica la presenza in azienda e un impegno per la giornata intera (l'azienda vuole questo). Per l'assembler non e' un problema, se ci sono problemi, si disassembla con gdb e poi se bisogna scrivere codice assembly direttamente basta conoscere le basi (o si imparano...c'e' un bellissimo libro su gnu.org "Programming from the ground up", non costa nulla). Se ho delle novita' aggiorno il thread.

ciao
Ultima modifica di galileo75 il 02/06/2007, 15:16, modificato 1 volta in totale.
The problem Autoconf addresses is that the world is a mess
www.fsfeurope.org
Rispondi