[RISOLTO] Aggiungere sezione "argomento libero"

Qui puoi parlare del sito, di come migliorarlo, proporre nuove cose, e fare le tue critiche
Rispondi
marco91
Full Member
Full Member
Messaggi: 216
Iscritto il: 06/12/2015, 12:02
Località: imola

[RISOLTO] Aggiungere sezione "argomento libero"

Messaggio da marco91 »

Ciao.
Volevo postare una domanda libera inerente al mondo gnu/linux, ma in particolare a voi amministratori per come è stato formato e sviluppato questo bel gruppo negli anni e data di sviluppo.
Mi postereste in foto la "sede" del gruppo ?
Non so in quale gruppo condividere tale mia idea e vorrei che mi deste modo di capire, così potrei anche aggiungere domande generalizzate di informazioni e curiosità come "bar".
Grazie.
Avatar utente
marcomg
Administrator
Administrator
Messaggi: 8061
Iscritto il: 22/08/2011, 18:54

Re: aggiungere sezione argomento libero

Messaggio da marcomg »

marco91 ha scritto: 02/12/2020, 12:22 Volevo postare una domanda libera inerente al mondo gnu/linux
Abbiamo la sezione off topic, è l'ultima sezione. Non ci sono grosse limitazioni sui contenuti (rimanendo nell'ambito del buon senso).
marco91 ha scritto: 02/12/2020, 12:22 postereste in foto la "sede" del gruppo
Cosa intendi?
marco91 ha scritto: 02/12/2020, 12:22 domande generalizzate di informazioni e curiosità come "bar".
Off-Topic credo sia proprio quello che vuoi 😉
~ Marco
marco91
Full Member
Full Member
Messaggi: 216
Iscritto il: 06/12/2015, 12:02
Località: imola

Re: aggiungere sezione argomento libero

Messaggio da marco91 »

Ho capito, grazie.
Vorrei vedere la sede di Debianizzati: potreste postarci una foto ? :)
Avatar utente
marcomg
Administrator
Administrator
Messaggi: 8061
Iscritto il: 22/08/2011, 18:54

Re: aggiungere sezione argomento libero

Messaggio da marcomg »

marco91 ha scritto: 02/12/2020, 15:18 Vorrei vedere la sede di Debianizzati: potreste postarci una foto ? :)
Cosa intendi per sede? Non abbiamo alcun ufficio o redazione. Non siamo nemmeno una società.
La nostra sede è il forum e il wiki.
~ Marco
marco91
Full Member
Full Member
Messaggi: 216
Iscritto il: 06/12/2015, 12:02
Località: imola

Re: aggiungere sezione argomento libero

Messaggio da marco91 »

so che il servizio non è una azienda, però ci sarà una stanza da cui avete creato il forum e un pc server :)
Avatar utente
marcomg
Administrator
Administrator
Messaggi: 8061
Iscritto il: 22/08/2011, 18:54

Re: aggiungere sezione argomento libero

Messaggio da marcomg »

marco91 ha scritto: 02/12/2020, 16:13 so che il servizio non è una azienda, però ci sarà una stanza da cui avete creato il forum e un pc server :)
Non vorrei deluderti ma non abbiamo alcuna foto del server dal momento che è virtuale in una cloud farm. Posso dirti che attualmente il server dove è ospitato il forum si trova a Parigi, mentre quello dove è il wiki si trova ancora a Londra.
Probabilmente nel giro di qualche settimana avremo un solo server e può darsi che sceglieremo un'altra locazione. Dipende con quale provider rimaniamo 😉

Quando MaXeR creò il forum non ero ancora presente, ma ci sono buone possibilità che fosse a casa sua quando lo ha fatto nel 2004.
In generale ognuno lavora dove vuole, anche perché fisicamente siamo distanti centinaia se non migliaia di chilometri e non è detto che tutti vogliano condividere la propria identità reale con gli altri 😅

Sei rimasto deluso?
~ Marco
Avatar utente
dring
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 1630
Iscritto il: 27/12/2010, 9:54
Località: Brescia

Re: aggiungere sezione argomento libero

Messaggio da dring »

La domanda di marco91 è un po' old-fashioned ma comprensibile.
Nel 2020 con la rete si è dovunque ed in nessun posto, sono le idee che viaggiano, possibilmente non censurate, la fisicità è appunto vecchio stile.
Poi una birra insieme non la si fa in rete, ma al bar!
feed your mind
linuxuser # 2011188
Avatar utente
marcomg
Administrator
Administrator
Messaggi: 8061
Iscritto il: 22/08/2011, 18:54

Re: aggiungere sezione argomento libero

Messaggio da marcomg »

No certo, ma essendo argomenti di nicchia risulta difficile incontrarsi fisicamente.
~ Marco
Rispondi