Sto cercando uno sviluppatore per un negozio

Il forum dove postare le vostre offerte e richieste di lavoro.
Rispondi
masche546
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/02/2020, 15:24

Sto cercando uno sviluppatore per un negozio

Messaggio da masche546 »

Saluti a tutti qui intorno, ho bisogno della collaborazione di qualche sviluppatore per realizzare un sito web di un negozio, in pratica è un negozio online che avrà a disposizione una certa quantità di prodotti come shampoo, prodotti come la fibre di cheratina e anche aiuti per il tema della caduta dei capelli, tutti divisi per categorie, Lì vi lascio un web che si chiama europacapelli che è la guida o il web che devo imitare fino ad un certo punto, è più che altro un esempio per avere un'idea di tutti i prodotti che offriamo, solo che vogliamo averli in categorie in modo più organizzato e per fare una descrizione di ogni prodotto molto più lunga, vorremmo che fosse in wordpress, ma se si usa prestashop o qualsiasi altro software perché è negoziabile, chi è incoraggiato? Aspetto i messaggi a quello privato
mrdebug
Sr. Member
Sr. Member
Messaggi: 386
Iscritto il: 23/07/2005, 7:38
Contatta:

Re: Sto cercando uno sviluppatore per un negozio

Messaggio da mrdebug »

Ciao, dovresti indicare un budget che sei disposto ad investire. Come hai spiegato prodotti non ne avrai molti da inserire ma, visto ciò di cui ti occupi, il sito dovrà essere spettacolare, poiché deve invogliare all'acquisto. E' facile mettere in piedi un sito di ecommerce, è difficile renderlo bellissimo e fare in modo che venda.
Visto ciò di cui ti occupi, in passato avevo scritto un programma che, per mezzo di una microcamera, esegue dei test tricologici. Il programma sarebbe di supporto al tricologo che "visita" il paziente e deve registrare lo stato del paziente nel tempo. Se ti interessa fatti vivo.
Avatar utente
dring
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 1630
Iscritto il: 27/12/2010, 9:54
Località: Brescia

Re: Sto cercando uno sviluppatore per un negozio

Messaggio da dring »

va bene che il lavoro è lavoro, quindi remunerazione, ma questo annuncio che c'entra con Debian?
feed your mind
linuxuser # 2011188
Rispondi