Squeeze nel weekend del 5/6 febbraio?

Sembra proprio così! Lo ha annunciato Neil McGovern membro del Debian Release Team con un messaggio nella lista debian-devel-announce.

Commenti

ottimo :D

ottimo :D

Bene! Per quanto la mia Lenny

Bene! Per quanto la mia Lenny vada tutt'ora da papa, cominciavo ad essere stanco di KDE3...
Ma avete visto l'estetica della Mepis 11 beta che figata? mi sa che la prendo dai repo Mepis e la riporto paripari su Squeeze

A quanto pare...

Fantastico! Ho montato da

Fantastico! Ho montato da poco un PC nuovo (quello vecchio mi ha lasciato a piedi a dicembre) perciò lo installerò in parallelo assieme a Windows, di cui purtroppo non posso fare a meno definitivamente per motivi di lavoro. Ovviamente Debian diventerà il sistema operativo che utilizzerò quasi esclusivamente; in ogni caso quello principale e preferito, come è da anni ormai per Linux in generale.
Ultimamente su un altro PC secondario, dal quale sto scrivendo, avevo installato Ubuntu 10.10, purtroppo però questa nuova versione non mi ha soddisfatto pienamente come fecero altre in passato.
Prima ancora di provare Ubuntu fui affezionato utilizzatore di Debian Sarge, con il quale mi trovai pienamente soddisfatto per lungo tempo. Poi il passaggio ad Ubuntu dal quale, spero sarà con uguale soddisfazione dei tempi di Sarge, vorrei saltare di nuovo il fosso per Debian.
Non vedo l'ora di installarlo per sistemare il nuovo PC: ho atteso con ansia che uscisse finalmente la versione stabile ed ora, pare, dovremmo dunque esserci.

[...] anticipato

[...] anticipato precedentemente, in questo fine settimana è stata rilasciata la nuova release stabile, Debian 6.0, nome in codice [...]

[...] OperativiRilasciata

[...] OperativiRilasciata Debian 6.0, SqueezeScritto il 09 febbraio 2011 da Neverdark Come annunciato precedentemente, in questo fine settimana è stata rilasciata la nuova release stabile, Debian 6.0, nome in codice [...]